Search
  • Mar 13, 2024
  • 1 minute

I calendari di selezione per il Servizio Civile Universale sono disponibili sulla pagina dedicata del sito Focsiv:
Se avete fatto domanda per il nostro progetto ” Marche Solidali – 2024″, controllate data e orario di convocazione! 

Servizio Civile Universale con ISCOS Marche:

 Se hai tra i 18 e i 28 anni questa è la tua opportunità per fare la differenza nel mondo! Unisciti al progetto ” Marche Solidali formazione, sensibilizzazione e comunicazione per una regione inclusiva “per il Servizio Civile Universale!

Nuova scadenza: alle ore 20.00 del 22 febbraio 2024!

  • 2 posti disponibili | Sede di Ancona
  • Durata 12 mesi 
  • Compenso mensile di 507 euro

Codice progetto: PTCSU0002921012204NMTX

Scarica il Bando del Progetto

Il Servizio civile in ISCOS Marche permette di impegnarsi in progetti di cooperazione internazionale e di esperienza sindacale. La durata è di 12 mesi, possono aderire le ragazze e i ragazzi di cittadinanza italiana che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. 

Ai giovani operatori di servizio civile è riconosciuto un assegno mensile pari a € 507,30 per 25 ore di attività a settimana. Inoltre, chi svolge il servizio civile ha diritto al 15% dei posti riservati nei concorsi pubblici.

Si ricorda che per fare domanda di servizio civile serve lo SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Si può presentare domanda per un solo progetto e la domanda deve essere presentata esclusivamente on line ‚ accedendo alla piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it

Hai domande? Contattaci


Iscos Marche ODV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *