Maker Faire Africa: Accra, Ghana, 13 – 15 agosto

Maker Faire Africa (MFA) è un evento che celebra l’innovazione, l’ingenuità e l’invenzione in Africa. Si terrà dal 13 al 15 agosto ad Accra, in Ghana.

Lo scopo di Maker Faire è di creare uno spazio nel continente in cui innovazioni, invenzioni ed iniziative possano essere viste, identificate, create, sostenute, amplificate, diffuse. Maker Faire risponde alla domanda: “Cosa succede quando metti insieme i portatori di idee ingegnose dal Mali insieme a quelli dal Ghana e dal Kenya, ed aggiungi risorse al mix?”

Come sostenere MFA

Prendi un badge: prima di tutto, passaparola. Fai in modo che la gente sappia dove e quando sarà. Condividi il link al sito, prendi il badge, parlane sul blog.

Maker Faire Africa
Poi, aiutaci a trovare degli sponsor. Se conosci organizzazioni o individui che vorrebbero sostenere l’evento, mettici in contatto con loro. Potrebbe essere un aiuto monetario, o una donazione di gadget o attrezzature o oggetti da modificare durante l’evento (esempio: ci piacerebbe avere dei kit LEGO Mindstorm per le scuole locali).

Infine, vieni. Se hai il tempo e la possibilità, ci piacerebbe averti con noi, avere le tue idee e i tuoi gadget a MFA.

Per saperne di più: http://makerfaireafrica.com

Vedi anche: Afrigadget.com

ISCOS Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *