Search

Informazione, trasparenza e responsabilità: queste le parole che ci hanno convinto ad aderire al progetto di Open Cooperazione.

  • Home
  • Informazione, trasparenza e responsabilità: queste le parole che ci hanno convinto ad aderire al progetto di Open Cooperazione.
images images images images
  • Giu 08, 2014
  • 1 minute

Informazione, trasparenza e responsabilità: queste le parole che ci hanno convinto ad aderire al progetto di Open Cooperazione.
Abbiamo condiviso volentieri le informazioni sulle nostre attività e sulla nostra struttura, per arrivare a costruire insieme ad altre realtà una mappa condivisa della cooperazione internazionale italiana.
Il progetto è partito a giugno. Ad oggi si contano un centinaio di adesioni, e 30 schede, tra cui quella di Iscos Marche, sono state rese pubbliche.
Nel mese di ottobre sono state pubblicate le prime visualizzazioni dei dati aggregati attraverso la mappa geografica dei paesi dove lavorano le organizzazioni e il grafico sui settori d’intervento.
A fine novembre è previsto il release dei dati riguardanti le risorse umane ed economiche della cooperazione. Un’altro passo verso la mappa collaborativa della cooperazione allo sviluppo che resta uno degli obiettivi principali di questo progetto.
Qui trovi la nostra scheda: http://www.open-cooperazione.it/web/org-iscos-marche-onlus-2015-vJ9G4nyVBB0Xaz.aspx
Qui le informazioni sul progetto: http://www.open-cooperazione.it/web/Progetto.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *